.
Annunci online

non sparerò al mio cuore perché dentro ci vivi tu
Oggi è un bel giorno
post pubblicato in Il mio matrimonio, il 1 settembre 2006


Breve riassunto in flashback per capire meglio i fatti:
24 giugno 2006
Marina di Ravenna: Duna degli Orsi
Io e Ethel.
L' Ethel abborda un tale Marco, alto 2 metri.
Ogni volta che lui le passa vicino la saluta ma niente di più. Alla terza volta pensa bene di fermarsi, si presentano, si piacciono, si fermano a parlare. Io un po' più in disparte sono al cell con un tipo che mi stava un po' troppo addosso. Livello alcolico mediamente alto. Arriva un amico di Marco, che lo vede. Vede che sta parlando con una tipa, mi guarda, lo guardo. Mi prende il telefono e inizia a fare il coglione con il tipo al telefono. Metto giu e inizio a parlare con lui. Subito intesa, ci allontaniamo e andiamo a prendere una birra. Ci sediamo sulla sabbia in mezzo a mille persone che vagano per i bagni ubriachi, parliamo per mezz'ora, ci baciamo, ci scambiamo i numeri di telefono con la promessa di uscire che tanto abitiamo vicini.
Una settimana dopo, tra lo stupore generale, ci mettiamo insieme dopo aver perso la testa reciprocamente uno per l'altra.
Lui era Topi.

Nella nostra storia l'Ethel e Marco hanno avuto un ruolo fondamentale. Probabilmente se non si fossero "attaccati" loro, io e Topi non ci saremmo mai conosciuti. TRAGEDIA MONDIALE, ovviamente.
E' per questo che ieri, mentre eravamo a cena tutti e 4 dall'Ethel, abbiamo chiesto loro di farci da testimoni di nozze...nessuno come loro potrebbe ricoprire ruolo più azzeccato. Infondo dobbiamo tutto a loro. TUTTO.

E io oggi sono felice.




permalink | inviato da il 1/9/2006 alle 14:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
Sfoglia       
calendario
adv